Massimiliano Badiali

MOSTRA IN COMUNE ONLUS MECENATE

LA ONLUS MECENATE

 

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AREZZO

 

E DEL PRESIDENTE CAROTI

 

presentano

 

MOSTRA DI PITTURA E SCULTURA

 

IN COMUNE

 

Artisti> Lelia Burroni, Daniele Locci, Sandro Ricci, Guido Sisti

 

 

 

22 settembre-13 ottobre 2007

 

                 

 


LOGGIATO

 

DEL PALAZZO  COMUNALE

 

- AREZZO (2° PIANO)-

 

 

http://mecenate.iitalia.com/mostraINCOMUNE.htm

 

 

L'Associazione Culturale Onlus Mecenate è nata per garantire uno spazio aperto e democratico di libero confronto, di partecipazione attiva alla vita culturale e sociale, di promozione della cultura della libertà, solidarietà e sussidiarietà e si propone di offrire uno spazio aperto alla discussione e alla socializzazione tramite la cultura, lo sviluppo e la conoscenza fra gli associati.

 

La Onlus Mecenate svolge attività artistico-culturali (mostre, rassegne, premi, spettacoli teatrali, musica, fotografia e cinema), nonché sportive, turistiche e di volontariato. Ha istituito da sette anni il Premio Internazionale di Arte Mecenate e da due anni il Premio di Arti Figurative Piero della Francesca, a cui ha invitato personalità eminenti, tra i quali il poeta Mario Luzi. L’Associazione Mecenate collabora con l’Associazione Italiana per i Diritti all’Infanzia (AIDI), con il   Bimestrale Essere del Centro di Solidarietà di Arezzo Ha aderito al Progetto Opera del Duomo (Opa) e concorre con i suoi soci alla gestione del Museo Diocesano attraverso il volontariato d’arte.

 

La Onlus Mecenate è uno spazio d’incontro libero e familiare, in cui la passione per l’arte e l’amore per gli altri unisce persone di diverse età, nazionalità e cultura. 

 

Un sentito ringraziamento da parte di tutti gli artisti e i soci dell’Associazione Mecenate è rivolto al Presidente del Consiglio Comunale della città di Arezzo dr. Giuseppe Caroti per la grande sensibilità all’arte e alla cultura.                                                               

 

                                                 

 

Il Presidente

 

dr. Massimiliano Badiali

 

 

 

All rights belong to its author. It was published on e-Stories.org by demand of Massimiliano Badiali.
Published on e-Stories.org on 03.09.2007.

 
 

Comments of our readers (0)


Your opinion:

Our authors and e-Stories.org would like to hear your opinion! But you should comment the Poem/Story and not insult our authors personally!

Please choose

Articolo precedente Articolo successivo

Altro da questa categoria "Altro" (Short Stories in italiano)

Other works from Massimiliano Badiali

Vi è piaciuto questo articolo? Allora date un'occhiata ai seguenti:

I parametri della complessità o il labirinto dell'educazione - Massimiliano Badiali (Altro)
Amour fourbe - Linda Lucia Ngatchou (Altro)
Heaven and Hell - Rainer Tiemann (Humour)