Harry Schloßmacher

I peccati originali dell'Occidente "infallibile, santo"

 


(attenzione, non mainstream!!!

E possibile anche il gergo religioso...





A causa della guerra di due anni in Ucraina ci sono già milioni di morti e feriti (soldati e civili) lì, così come un esercito di profughi in fuga, che inonda soprattutto la Germania e causa enormi problemi di vario genere. Innumerevoli proprietà sono state distrutte e chi paga per la loro ricostruzione, come le "sanzioni permanenti" non avviate? ad un ritmo scandalosamente costoso? Lo so: l'UE e la Germania! Ma tutto questo Incolpare ancora una volta Putin e la "guerra di aggressione" è conveniente e mainstream, ma è ben lungi dall'essere all'altezza. Perché l'originale e principale peccatore non è LUI, ma il "Santo" Occidente. Se così fosse, allora Putin si prenderebbe il colpo meno colpevole, nonostante la cosiddetta "guerra di aggressione". Perché USA/UE hanno diligentemente gettato le basi per questo brutta disputa di guerra Ecco le prove:


1) Il fatto che i russi sotto Gorbachow abbiano reso possibile la riunificazione della Germania in primo luogo, non sono stati ringraziati. Al contrario: erano infinitamente incazzati con l’innominabile espansione della NATO verso est. Ma poi ad un certo punto scoppia anche il collare più pacifico! Non la pensi così? Quindi ricorda Kennedy in una situazione simile. Nel 1961, quando i russi installarono i missili a Cuba, John F. Kennedy non ebbe affatto pazienza. Non ha aspettato anni prima di una reazione forte come quella di Putin. Ha colpito immediatamente. Il mondo ha trattenuto il fiato mentre la Marina americana bloccava l’ingresso delle navi russe a Cuba. Non siamo mai stati così vicini alla guerra nucleare, che è stata impedita solo dal ritiro dei missili statunitensi dalla Turchia. Anche qui vale il detto popolare: "Se due persone fanno la stessa cosa, non è la stessa cosa!" Tradotto: se agli Stati Uniti è permesso difendersi, alla Russia non è permesso difendersi. Quando Putin contrastò massicciamente gli anni di spudorato circo espansionistico, diventò immediatamente il peggior cattivo del mondo e le lamentele e le sanzioni non finiscono mai fino ad oggi. Abbiamo già notato in precedenza che LUI non sta conducendo una guerra di aggressione tradizionale, ma piuttosto – per dirla senza mezzi termini – una “guerra di espansione della NATO verso est”! !
 


La durezza di John F. Kennedy nei confronti di Nikita Khrustchow (Crisi missilistica cubana del 1961) è stata ancora una volta elogiata e lo stesso è stato chiesto anche contro Putin.
Ciò che è stato dimenticato è che in quel momento questo ci ha quasi regalato un inferno di guerra nucleare suicida! ! !

E si è dimenticato che non furono le ambizioni belliche di John F. Kennedy ma la "diplomazia dell'ultimo minuto" di suo fratello Robert a porre fortunatamente rapidamente fine al conflitto: gli americani ritirarono i loro missili dalla Turchia
e quella fu l'unica cosa che salvò l'umanità prima di un brutta fine! !

 


Istruttivo anche per l’Occidente e l’Ucraina:

gli americani hanno usato armi migliori e più numerose nella guerra del Vietnam. E che bene ha fatto loro? ?
NIENTE ! !
Alla fine furono invasi o sconfitti dai Viet Cong su tutti i fronti e dovettero fuggire a capofitto dal Vietnam...

 

 


2) Non molto tempo dopo l’inizio del conflitto militare con l’Ucraina, Putin ha presentato un piano di pace. In esso chiedeva che l’altra parte non fosse membro della NATO e dell’UE, cioè la neutralità. E Zelenskyj ha accettato! ! Ma non i ragazzacci dell’Occidente impazziti per la guerra! Biden e Johnson gli hanno immediatamente risposto con un fischio. Questo è successo troppo in fretta per loro e con esso la pace?? Che schifo! Allora sarebbe meglio tornare all’inizio: a causa della guerra durata due anni in Ucraina si sono già contati milioni di morti e feriti (soldati e civili), nonché un esercito di profughi che si è riversato. che stanno inondando soprattutto la Germania e causando enormi problemi di vario genere. Anche innumerevoli proprietà furono distrutte.


--- E questi fanatici della guerra vorrebbero che ciò continuasse...

 

 

 


Abbiamo imparato:


i peccatori originali e principali provengono dal "Santo" Occidente ! ! !

 

"Ma solo chi è senza peccato dovrebbe scagliare la prima pietra contro Putin!"

 

 


Traduzione automatica! ! !

Ecco quindi il testo originale tedesco. Forse puoi trovare una traduzione migliore? :

################################################################
################################################################

Die Ur-Sünden des   "unfehlbaren, hochheiligen"   Westens

( Vorsicht, nicht mainstream ! ! !  
Und religiöser Slang auch möglich...

Durch den 2jährigen Krieg in der Ukraine gab es bereits Millionen Tote und Verletzte (Soldaten wie Zivilisten) dort sowie ein Heer von rausströmenden Flüchtlingen, die insbesondere Deutschland überfluten und zu Riesenproblemen vieler Art führen. Auch unzählige Gebäude wurden zerstört und wer bezahlt deren Wiederaufbau wie das "Riesen-Eigentor Dauer-Sanktionen" unverschämt teuer ? ?  Ich weiß es: Die EU bzw. Deutschland!
Dies alles aber jetzt wieder Putin und dem "Angriffskrieg" in die Schuhe zu schieben, ist zwar bequem und mainstream, aber viel zu kurz gegriffen. Denn Ur- und Hauptsünder ist nicht ER, sondern der "Hochheilige" Westen. Wenn dem so ist, dann trifft Putin die geringste Schuld, trotz sogenannter "Angriffskrieg". Denn USA/EU haben fleißig die Grundsteine zu diesem schlimmen Kriegs-Streit gelegt. Hier die Beweisführung:

1)  Daß die Russen unter Gorbatchow erst die Wiedervereinigung Deutschlands ermöglicht hatten, wurde ihnen nicht gedankt. Im Gegenteil: Ohne Ende wurden sie mit der unsäglichen Nato-Osterweiterung gepisakt. Dann aber platzt irgendwann selbst der friedlichste Kragen! Glaubt ihr nicht? Dann erinnert euch mal an Kennedy in ähnlicher Situation. 1961, als Russen auf Kuba Raketen installierten, hatte John F. Kennedy nun mal gar keine Geduld. Der wartete nicht Jahre mit einer starken Reaktion wie Putin. Er schlug gleich zu. Die Welt hielt den Atem an, als die US-Marine den russischen Schiffen den Weg nach Kuba versperrte. Wir waren noch nie so nah an einem Atomkrieg, der nur durch den Rückzug der US-Raketen aus der Türkei verhindert wurde. Der Volksmund hat auch hier wieder Recht: "Wenn zwei dasselbe tun ist es noch lange nicht dasgleiche!" Übersetzt: Wenn die USA sich wehren dürfen, so Rußland noch lange nicht. Als nämlich Putin dem jahrelangen unverschämten Erweiterungs-Zirkus massiv begegnete, war er sofort der Welt bösester Bube und das Wehklagen wie der Sanktionismus nehmen bis heute kein Ende. Dabei haben wir zuvor bemerkt, daß ER keinen mainstream-Angriffskrieg führt, sondern einen - deftig ausgedrückt - "NatoOsterweiterung-Verarschungskrieg" ! !

 

John F. Kennedy´s Härte gegenüber Nikita Chrustchow (Kubakrise 1961) wurde wieder einmal gelobt und diese auch gegen Putin gefordert.
Dabei wurde vergessen, daß dies uns seinerzeit um ein Haar ein selbstmörderisches Atomkriegs-Inferno beschert hätte ! ! !

Und es wurde vergessen, daß nicht John F. Kennedy´s Kriegsambitionen sondern die "Last minute Diplomatie" seines Bruders Robert den Konflikt zum großen Glück schnell beendet hat: Die US-Amerikaner zogen ihre Raketen aus der Türkei ab
und nur das bewahrte die Menschheit vor einem schlimmen Ende ! !


 Auch lehrreich für den Westen und die Ukraine:
Die Amerikaner haben damals im Vietnamkrieg auch immer mehr und bessere Waffen eingesetzt. Und was hat es ihnen genutzt ? ?
NICHTS ! !
Sie wurden schließlich trotzdem vom Vietkong an allen Fronten überrannt bzw. besiegt und mußten Hals über Kopf aus Vietnam flüchten...

 

 

2)  Nicht lange nach Beginn der kriegerischen Auseinandersetzung mit der Ukraine, legte Putin einen Friedensplan vor. Darin forderte er von der Gegenseite keine Mitgliedschaft in NATO und EU, also Neutralität. Und Selensky stimmte zu ! ! Die kriegsgeilen Bösen Buben des Westens aber nicht! Biden und Johnson pfiffen ihn sogleich zurück. Das ging ihnen viel zu schnell und dadurch auch Frieden??  Igittigitt! Dann viel lieber zurück zum Anfang:
Durch den 2jährigen Krieg in der Ukraine gab es bereits Millionen Tote und Verletzte (Soldaten und Zivilisten) dort sowie ein Heer von rausströmenden Flüchtlingen, die insbesondere Deutschland überfluten und zu Riesenproblemen vieler Art führen. Auch unzählige Gebäude wurden zerstört.

 


--- Und das möchten jene Kriegsfreaks auch weiter so...

 


Wir haben gelernt:


Die UR- und Hauptsünder kommen aus dem "Hochheiligen" Westen.

"Aber nur wer frei ist von Sünde, DER werfe den ersten Stein auf PUTIN!..."


 

 

All rights belong to its author. It was published on e-Stories.org by demand of Harry Schloßmacher.
Published on e-Stories.org on 24.03.2024.

 
 

L´autore

Bild von Harry Schloßmacher

 

Comments of our readers (0)


Your opinion:

Our authors and e-Stories.org would like to hear your opinion! But you should comment the Poem/Story and not insult our authors personally!

Please choose

Articolo precedente Articolo successivo

Altro da questa categoria "Politica & Società" (Short Stories in italiano)

Other works from Harry Schloßmacher

Vi è piaciuto questo articolo? Allora date un'occhiata ai seguenti:

¿Asesinato refinado?? ¡Alec Baldwin dispara a la camarógrafa! - Harry Schloßmacher (Altro)
Heaven and Hell - Rainer Tiemann (Humour)